Amm. Trasparente - Istituto Comprensivo via Savinio 43

Istituto Comprensivo Via Savinio 43
Via Savinio 43 - tel./fax 06 820 000 65 - Via Cecco Angiolieri 15 - tel./fax 06 871 371 23 - email rmic8eh00g@istruzione.it
Vai ai contenuti
Segreteria
__________________________________________________________________________________________
1- Disposizioni generali
  • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
  • Atti generali (trattasi della normativa di riferimento, con i relativi link alle leggi)
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi (cittadini)
  • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi (imprese)
  • Attestazioni OIV o struttura analoga

__________________________________________________________________________________________
2- Organizzazione
  • Organi di indirizzo politico-amministrativo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica: posta elettronica istituzionale e posta elettronica certificata (PEC)
 
__________________________________________________________________________________________
3- Consulenti e collaboratori
 
__________________________________________________________________________________________
 4- Personale
 
__________________________________________________________________________________________
5- Bandi di concorso
Gli obblighi relativi ai bandi di concorso non riguardano le scuole in quanto il reclutamento del personale avviene esclusivamente attraverso graduatorie riferite ad ordinanze ministeriali e non a bandi di concorso emanati da ciascuna scuola.
Informazioni pubblicate in ottemperanza all'art. 19 del d.lgs. 33/2013
 
__________________________________________________________________________________________
6- Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Benessere organizzativo
 
__________________________________________________________________________________________
7- Provvedimenti
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi
 
__________________________________________________________________________________________
8- Controlli sulle imprese
  • Elenchi dei controlli, degli obblighi e degli adempimenti
 
__________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________
10- Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
 
__________________________________________________________________________________________
11- Bilanci
 
__________________________________________________________________________________________
12- Beni immobili e gestione patrimonio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
 
__________________________________________________________________________________________
13- Servizi erogati
  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Costi contabilizzati
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa: non previste e non necessarie per i servizi erogati dall'istituto
 
__________________________________________________________________________________________
Via Savinio 43 - tel./fax 06 820 000 65 - Via Cecco Angiolieri 15 - tel./fax 06 871 371 23 - email rmic8eh00g@istruzione.it
Torna ai contenuti